Xiaomi Mi Note 2 arriverà con una sorpresa secondo Lei Jun

Xiaomi Mi Note 2 leaked

Lo Xiaomi Mi Note 2 sembra essere il prossimo top di gamma dell’azienda cinese. In base alle ultime indiscrezioni trapelate sul web, il dispositivo dovrebbe disporre di un display AMOLED Dual Edge da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel.

Gli ultimi rumor provenienti da internet hanno riportato che il nuovo telefono potrebbe essere mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 830 coadiuvato da ben 6 GB di RAM. Altre specifiche tecniche riportate da alcune fonti sullo Xiaomi Mi Note 2 includono una doppia fotocamera posteriore da 21 mega-pixel e uno storage interno da 128 GB.

Xiaomi Mi Note 2 leaked

Xiaomi Mi Note 2: il phablet arriverà con una sorpresa!

Secondo un’ultima dichiarazione espressa da Lei Jun, fondatore di Xiaomi, il nuovo smartphone arriverà con una sorpresa. Mercoledì, Lei Jun ha espressamente riportato che il terminale si trova in fase di produzione di massa. Purtroppo, la “sorpresa” riportata dal CEO resta ancora un mistero.

Forse potrebbe essere qualcosa a che fare con il prezzo. Ad esempio, se il terminale si posizionerà nella fascia di prezzo di 350 euro, potrebbe sicuramente essere un best buy con le specifiche tecniche trapelate di recente tramite le indiscrezioni.

xiaomi mi note 2 teaser copertina

Sempre secondo alcune fonti, il nuovo phablet del brand asiatico dovrebbe essere annunciato ufficialmente verso la metà del prossimo mese.

In base alle presunte foto trapelate ieri su Weibo, il nuovo phablet potrebbe arrivare per davvero con un display caratterizzato da una doppia curvatura su entrambi i lati e con l’ultima versione della ROM dell’azienda, la MIUI 8. Le stesse immagini confermerebbero anche la presenza di un pulsante fisico home, molto simile a quello presente sul Mi 5.

Xiaomi Mi Note 2 immagini 2

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.