Xiaomi Mi Note 2 Global Version in preordine su iBuygou a 572 euro

Xiaomi Mi Note 2 iBuygou

Presentato soltanto due giorni fa e, parzialmente, messo in ombra dal lancio a sorpresa dello Xiaomi Mi MIX, lo Xiaomi Mi Note 2 è, però, il vero top di gamma del colosso cinese, essendo caratterizzato da un display Dual Edge OLED prodotto da LG e dalla presenza del processore Qualcomm Snapdragon 821.

Uno degli annunci che ha fatto più piacere agli utenti europei ed italiani, poi, è la presenza di una versione “Global” che supporta tutte le reti LTE presenti nel nostro paese, compresa la banda 20, oltre a possedere ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna!

Xiaomi Mi Note 2 Global in pre-vendita su iBuygou a 572 euro

Nel noto store internazionale iBuygou è partita la prevendita di questa variante a 624,99 dollari, ovvero circa 572 euro, e, secondo quanto ci è stato detto dai responsabili dello store, le spedizioni dovrebbero partire già dalla prossima settimana!

Xiaomi Mi Note 2 iBuygou

Pur prendendo questa notizia con il beneficio del dubbio, vi lasciamo il link per la registrazione allo store, nel quale potrete trovare lo Xiaomi Mi Note 2 in prevendita a circa 572 euro!

iBuygou logo

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.