Xiaomi Mi Note 2: due nuove foto leaked confermano il design del phablet

xiaomi mi note 2 teaser dual edge

Mancano soltanto 2 giorni alla presentazione ufficiale del nuovo Xiaomi Mi Note 2. Naturalmente, le indiscrezioni sul dispositivo continuano a non fermarsi.

Una nuova serie di immagini, appartenenti al presunto phablet, è trapelata sul social network cinese Weibo. Tali foto leaked mostrerebbero sia il pannello frontale che la back-cover del telefono.

xiaomi mi note 2 tony leung chiu-wai

Xiaomi Mi Note 2: ecco altre foto leaked sul phablet Android

L’immagine del pannello frontale mostra il display Dual Edge, proprio come altre foto emerse di recente. Da notare che il design del pannello frontale non sembra assomigliare molto a quello del Galaxy S7 Edge, a differenza di come volevano far sembrare altre immagini leaked.

Tra i vari particolari, che è possibile notare dalla foto, troviamo il logo Mi posizionato in alto a sinistra e il pulsante Home fisico situato sotto al display.

Il leaker sembra aver bloccato qualcosa con il dito. Oltre alla fotocamera frontale, il nuovo Xiaomi Mi Note 2 potrebbe essere caratterizzato da uno scanner dell’iride, proprio come hanno suggerito gli ultimi rumor.

xiaomi mi note 2 immagini leaked

In ogni caso, è possibile chiaramente vedere il display curvo sui lati, come confermato ufficialmente dal produttore cinese. Per quanto riguarda la cover posteriore, stranamente abbiamo solo un singolo sensore con doppio flash LED posizionato al lato e il logo Mi sulla parte inferiore.

Alcune indiscrezioni precedenti hanno indicato che il phablet potrebbe essere annunciato con una configurazione dual camera. È anche possibile che Xiaomi presenterà due varianti del suo nuovo dispositivo della serie Mi Note, un modello con una sola fotocamera e un’altra versione con doppia fotocamera. Quest’ultimo, poi, potrebbe essere chiamato Xiaomi Mi Note 2 Pro.

xiaomi mi note 2 immagini leaked

Cosa sappiamo sulle specifiche tecniche del Mi Note 2?

In base alle ultime news provenienti dal web, il device potrebbe disporre di un display Super AMOLED da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel e supporto al Force Touch, prodotto da LG.

Il Mi Note 2, poi, dovrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821 coadiuvato dalla GPU Adreno 530 e da 4/6 GB di RAM. Il terminale potrebbe essere dotato anche di 64/128 GB di archiviazione interna.

xiaomi-mi-note-2-dual-edge-2

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.