Xiaomi Mi 6 potrebbe essere svelato la prossima estate con supporto 5G

Xiaomi - Offerte Gearbest

Xiaomi prevede di annunciare entro la fine di quest’anno il nuovo Mi Note 2. Nel caso in cui, però, vorreste acquistare uno smartphone della serie Mi, allora potreste attendere il lancio ufficiale del prossimo flagship Xiaomi Mi 6.

In base alle ultime indiscrezioni, il nuovo telefono dovrebbe essere annunciato ufficialmente verso la metà del 2017.

xiaomi-mi-logo-600x300

Xiaomi Mi 6: lo smartphone potrebbe supportare le reti 5G!

Di solito, gli smartphone della serie Mi sono caratterizzati da caratteristiche innovative. Gli attuali Mi 5S e Mi 5S Plus, ad esempio, sono giunti sul mercato con un lettore di impronte digitali ad ultrasuoni ed una doppia fotocamera da 13 mega-pixel.

Secondo le ultime indiscrezioni, lo Xiaomi Mi 6 dovrebbe essere mosso da un processore Snapdragon 830 di Qualcomm coadiuvato da ben 8 GB di RAM. Altre informazioni sulle caratteristiche tecniche rivelate dagli ultimi rumor includono uno storage interno massimo da 256 GB, un supporto alle reti 5G ed un display Super AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Ultra HD.

Xiaomi Logo

Sempre secondo le stesse fonti, il prossimo top di gamma del produttore cinese potrebbe essere dotato di una fotocamera principale da ben 21 mega-pixel. La fonte sostiene che attualmente il Mi 6 è ancora in fase di test, quindi l’hardware finale potrebbe subire delle modifiche.

Lo stesso insider sostiene anche che la versione definitiva dello Xiaomi Mi 6 potrebbe essere svelata dall’azienda cinese la prossima estate.

xiaomi mi 5s

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.