Xiaomi Mi 5C, ecco le prime informazioni sul prossimo smartphone!

Xiaomi mi 5s

Xiaomi ha lanciato diverse varianti del suo ex top di gamma Mi 4, proponendo anche il Mi 4C e il Mi 4S. La medesima cosa sta succedendo anche per l’ultimo flagship Xiaomi Mi 5. La settimana scorsa l’azienda cinese ha presentato lo Xiaomi Mi 5S, seguito da una variante Plus.

Ora, tutti si staranno chiedendo quando e se il produttore asiatico annuncerà lo Xiaomi Mi 5C. In base alle ultime indiscrezioni, sembra davvero che lo smartphone esista.

xiaomi mi 5c leak

Xiaomi Mi 5C: in arrivo la variante “economica” del Mi 5S?

Un insider di Weibo sostiene che lo Xiaomi Mi 5C dovrebbe essere caratterizzato da un corpo completamente in metallo come i suoi fratelli. Il device, poi, potrebbe essere dotato anche di 3 GB di RAM, di 32 GB di storage interno e di un lettore di impronte digitali.

Altre caratteristiche hardware, rivelate dallo stesso leaker, includono un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e un processore deca-core MediaTek Helio X25. La prima differenza sostanziale, quindi, sembra essere il SoC poiché abbiamo il chip di MediaTek anziché lo Snapdragon 821 di Qualcomm.

La fonte di Weibo, inoltre, sostiene che lo Xiaomi Mi 5C non avrà una variante da 16 GB, come l’attuale Mi 4C. Il misterioso nuovo telefono del brand cinese, infine, potrebbe giungere sul mercato ad un prezzo di 1.699 yuan (circa 228 euro). Tale prezzo renderebbe il dispositivo una sorta di alternativa economica al Mi 5S per chi non volesse spendere una cifra elevata.

xiaomi mi 5c leak

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.