Xiaomi Mi 5C protagonista di un nuovo hands-on fotografico

Xiaomi Logo

Dopo la presentazione ufficiale dei Mi 5S e Mi 5S Plus, Xiaomi sembrerebbe essere a lavoro su una versione “low-cost” denominata Xiaomi Mi 5C. Proprio come l’attuale Mi 4C, il nuovo dispositivo sarà più piccolo e più leggero rispetto allo Xiaomi Mi 5.

Il terminale, ancora una volta, è stato oggetto di un hands-on attraverso tre immagini pubblicate da KJuma su Weibo. Il design offerto dal presunto Xiaomi Mi 5C nelle nuove immagini sembrerebbe essere identico a quello presente nelle altre foto trapelate nei giorni scorsi.

xiaomi mi 5c hands-on kjuma

Xiaomi Mi 5C: tre nuove presunte immagini trapelate su Weibo

Troviamo, infatti, il ben visibile tasto home di forma ovale con la possibilità di trovare al di sotto un sensore di impronte digitali. In base a una delle immagini trapelate ieri, il misterioso nuovo telefono del brand asiatico dovrebbe disporre di un processore octa-core con clock a 2.2 GHz (forse lo Snapdragon 652 di Qualcomm o l’Helio P20 di MediaTek) coadiuvato da 3 GB di RAM.

xiaomi mi 5c hands-on kjuma

Altre caratteristiche tecniche emerse ieri sul device includono 64 GB di archiviazione interna e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con l’interfaccia proprietaria MIUI 8.

È interessante notare, da una delle foto postate dal noto leaker sul social network cinese, che lo Xiaomi Mi 5C potrebbe disporre di una connessione Wi-Fi dual band, vista la presenza del “5G” riportato in corrispondenza di ogni rete wireless.

xiaomi mi 5c hands-on kjuma

Purtroppo non possiamo confermare l’autenticità di queste immagini e se, soprattutto, mostrano per davvero il design finale dello Xiaomi Mi 5C. Alcune fonti, infatti, sostengono che il telefono in foto potrebbe essere anche lo Xiaomi Redmi 4.

xiaomi mi 5c hands-on kjuma

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.