Ulefone Tiger, l’azienda promette di rimborsare 36 acquirenti della prevendita | Articolo sponsorizzato

Ulefone Tiger rebate

Ulefone ha da poco iniziato le prevendite del suo nuovo smartphone low-cost Ulefone Tiger, venduto al prezzo promozionale di 99,99 dollari che, a partire dal 29 ottobre, diverranno 119,99 dollari. Oggi, per premiare ulteriormente coloro i quali stanno acquistando il telefono in prevendita, l’azienda ha deciso di rimborsare 36 acquirenti, regalandogli il dispositivo.

Nello specifico, l’azienda selezionerà, dal 24 al 29 ottobre, sei degli acquirenti dell’Ulefone Tiger, scelti completamente in maniera casuale, i quali riceveranno un rimborso di 99,99 dollari, per l’appunto il prezzo a cui è stato pagato il telefono. Questo rimborso, in ogni caso, verrà emesso non appena sarà partita la spedizione del telefono.

Ulefone Tiger prevendite

Per partecipare, sarà necessario inserire l’identificativo dell’ordine nella seguente pagina del sito ufficiale di Ulefone. L’Ulefone Tiger è disponibile attualmente in pre-ordine su diversi store, tra i quali figura GearBest, ad un prezzo di 89,92 euro fino al 29 ottobre.

Ecco le principali specifiche tecniche dello smartphone

Oltre all’unità da 4200 mAh, il terminale propone un display da 5.5 pollici HD con vetro Corning Gorilla Glass 3 2.5D ed è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6737W da 1.3 GHz.

Lo smartphone, inoltre, è dotato di 2 GB di RAM, di 16 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD, del supporto dual SIM e di un corpo unibody in metallo con finiture spazzolate.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.