Ulefone regala 3 paia di cuffie Bluetooth di Mixcder in un concorso sul forum ufficiale

Ulefone Mixcder concorso

Ulefone, brand cinese produttore di molti cellulari dotati di un chip audio dedicato (Ulefone Power, Future, Vienna e Tiger), ha deciso di bandire un concorso grazie al quale sarà possibile vincere 3 cuffie Bluetooth prodotte da Mixcder per gli utenti del proprio forum ufficiale.

Come partecipare al concorso di Ulefone

Per partecipare a questa iniziativa sarà necessario registrarsi al forum ufficiale e rispondere al thread del concorso, indicando la propria canzone o composizione strumentale preferita entro il 12 ottobre.

Ulefone Mixcder concorso

I fortunati vincitori saranno scelti casualmente grazie ad un bislacco metodo. L’azienda cinese, infatti, ha allegato un file zip protetto da password al thread; in questo file sono già inseriti tre numeri che corrispondono ai numeri di post vincitori dei premi. La password per decomprimere questo file zip, poi, sarà diffusa solo al termine del concorso.

Ci sono, però, da riportare alcune regole: ogni utente potrà registrarsi una sola volta, pena la squalifica; si può inserire un post ogni 24 ore; i post che violano le regole non vengono contati; ogni post non inerente il concorso, verrà cancellato.

Le cuffie Bluetooth di Mixcder messe in palio

Le cuffie di Mixcder messe in palio da Ulefone sono, per il primo ed il terzo premio, gli auricolari Flyto Blue; per il secondo premio, invece, abbiamo le cuffie ShareMe.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.