OPPO R9S: ecco i primi sample della fotocamera Sony IMX398 con f/1.7

oppo r9s apertura focale

OPPO ha già confermato che il 19 ottobre svelerà ufficialmente il suo nuovo smartphone OPPO R9S. Nelle ultime settimane sono trapelate on-line diverse indiscrezioni e teaser ufficiali che hanno confermato parte delle caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo.

Da queste abbiamo appreso che il comparto fotografico sarà il punto principale del terminale. L’azienda cinese ha infatti ufficialmente confermato che l’OPPO R9S sarà caratterizzato da un sensore Sony IMX398 protetto da un vetro in zaffiro. Nei giorni scorsi, il produttore asiatico ha postato un paio di sample fotografici scattati con il nuovo smartphone rivelandone le sue potenzialità.

OPPO R9S: sample ufficiali e conferme sull’apertura focale

La società, inoltre, ha rivelato, attraverso un nuovo teaser, che la fotocamera principale da 16 mega-pixel sarà caratterizzata da un’apertura focale f/1.7. Quest’ultima aumenta la quantità di luce che passa attraverso il sensore offrendo sulla carta scatti più luminosi e con meno rumore.

Oltre a ciò, l’OPPO R9S sarebbe caratterizzato anche da autofocus dual-core che dovrebbe accelerare la messa a fuoco e fornire una maggiore precisione. La società asiatica ha poi affermato che anche la fotocamera anteriore integrerà un sensore da 16 mega-pixel.

oppo r9s apertura focale

In base ai recenti rumor, il nuovo OPPO R9S dovrebbe essere dotato di un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625, un display protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 5 ed una batteria da 3100 mAh con supporto alla ricarica rapida Super VOOC.

oppo r9s apertura focale

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.