OPPO R9S trapela su GeekBench con processore octa-core e Android 6.0

Oppo-logo

Sappiamo ormai per certo che OPPO svelerà ufficialmente il 19 ottobre il suo nuovo top di gamma OPPO R9S. Recentemente, lo smartphone è stato testato dal noto portale di benchmark GeekBench rivelando le sue performance e confermandone alcune caratteristiche tecniche.

GeekBench, in particolare, ha riportato che l’OPPO R9S sarà dotato di 4 GB di RAM, del sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow e di un processore octa-core della serie Snapdragon di Qualcomm con frequenza di clock pari a 2.02 GHz.

OPPO R9S: GeekBench conferma alcune caratteristiche tecniche

Il chip in questione dovrebbe essere lo Snapdragon 625, caratterizzato da una CPU octa-core e dalla GPU Adreno 506. Sempre secondo la suite di benchmark, lo smartphone ha ottenuto un punteggio di 848 punti in single-core e 3121 punti in multi-core.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, l’OPPO R9S potrebbe essere dotato di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Oltre ai 4 GB di RAM, confermati da GeekBench, il terminale dovrebbe disporre di una memoria interna da 64 GB, probabilmente espandibile tramite micro SD.

oppo r9s geekbench

Per quanto concerne il comparto fotografico, il nuovo telefono del produttore cinese potrebbe essere caratterizzato da una fotocamera posteriore Sony IMX398 da 16 mega-pixel con apertura f/1.7 affiancata da una frontale da 13 mega-pixel.

Nascosta sotto la scocca in metallo, dovrebbe esserci una batteria da 3010 mAh supportata dalla tecnologia di ricarica rapida Super VOOC. Uno spot pubblicitario è stato già lanciato in Corea del Sud, incentrato principalmente sulla selfie camera dell’OPPO R9S.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del nuovo terminale del brand asiatico per vedere le sue reali potenzialità.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.