OnePlus 3T (o OnePlus 3 Turbo) in arrivo con Snapdragon 821?

oneplus 3 tips & tricks

Dopo il grande successo del OnePlus 3, l’azienda cinese potrebbe lanciare presto un nuovo smartphone conosciuto con il nome di OnePlus 3S. Secondo un ultimo messaggio apparso su Weibo, il dispositivo in questione, in realtà, potrebbe essere chiamato OnePlus 3T o OnePlus 3 Turbo.

Tale informazione è emersa nella sezione del post dedicata al nome del dispositivo con cui è stato scritto. Purtroppo non abbiamo molte informazioni riguardo al nuovo terminale del produttore cinese, ma potrebbe essere mosso da un processore Snapdragon 821 di Qualcomm. Parliamo di uno dei processori di fascia alta già presente su alcuni flagship, tra cui il LeEco Le Pro 3 e lo Xiaomi Mi 5S Plus.

oneplus 3 turbo weibo

OnePlus 3 Turbo: nuove conferme sull’esistenza dello smartphone

Dopo aver confermato l’utilizzo dei display con tecnologia AMOLED sui futuri dispositivi, è abbastanza certo che il OnePlus 3 Turbo sia caratterizzato da uno schermo AMOLED.

La settimana scorsa, un nuovo telefono del produttore cinese ha ottenuto la certificazione radio da un ente statale cinese adibito a questo mostrando un prodotto chiamato OnePlus A3010. Quest’ultimo terminale potrebbe trattarsi del OnePlus 3T, visto che l’attuale top di gamma dispone del numero di modello A3000.

Oltre al display AMOLED e al chip Snapdragon 821, il nuovo smartphone potrebbe essere annunciato dall’azienda cinese con 6 GB di RAM, una nuova versione del sistema operativo Oxygen OS basata su Android 7.0 Nougat e un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.

oneplus-logo-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.