[GUIDA] Nubia Z9 Max nx512j: ottenere la recovery TWRP ed i permessi di root

Nubia Z9 Max Internazionale

In questo nuovo tutorial andremo a vedere come flashare la recovery TWRP e, in seguito, ottenere i permessi di root su Nubia Z9 Max nx512j con Snapdragon 615. Ricordiamo che la guida analoga per la versione con Snapdragon 810 è già disponibile sul nostro forum.

Avendo a disposizione la recovery TWRP, sarà possibile successivamente effettuare il flash di una custom ROM come ad esempio la CyanogenROM 13, già disponibile in porting ma attualmente afflitta dalla presenza di alcuni bug.

Nubia Z9 Max Internazionale

Grazie ai permessi di root, inoltre, è possibile effettuare il de-bloat della ROM stock in modo tale da renderla più pulita e leggera.

Nubia Z9 Max: ottenere la recovery TWRP ed i permessi di root

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo ad utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si ritiene responsabile per eventuali danni al device.

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Nubia). Vi invitiamo, inoltre, a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegram

o iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.