Nubia Z11 Mini S, vendute 150.000 unità in sole 24 ore!

Nubia Z11 Mini S

Nubia, produttore cinese da poco sbarcato anche in Italia, ha presentato meno di 10 giorni fa il suo nuovo medio gamma, il Nubia Z11 Mini S, dispositivo compatto e dotato di specifiche tecniche molto interessanti. Questo sarebbe confermato anche dall’attenzione ricevuta dopo il primo giorno di commercializzazione in Cina, dove sono stati venduti ben 150.000 dispositivi in sole 24 ore!

Le cause del successo di questo Nubia Z11 Mini S

Questo risultato non stupisce particolarmente, in quanto il Nubia Z11 Mini S migliora su tanti aspetti il già ottimo Z11 Mini, implementando un nuovo comparto fotografico, caratterizzato da una fotocamera principale da ben 23 mega-pixel con sensore Sony IMX318, lo stesso presente sul nuovissimo Xiaomi Mi Note 2 (un telefono sicuramente di un’altra categoria di prezzo) ed un sensore frontale da ben 13 mega-pixel.

Nubia Z11 Mini S vendite

Altre caratteristiche interessanti sono, poi, l’implementazione della tecnologia proprietaria FiT (Frame Interactive Technology) per le gesture laterali e la presenza del processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625, coadiuvato da 4 GB di RAM e ben 64/128 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD.

Il display da 5.2 pollici Full HD 1920 x 1080 pixel, protetto da un vetro con curvatura 2.5D, è alloggiato in una scocca rinnovata rispetto al precedente modello, ora realizzata interamente in metallo, con un nuovo design per le antenne.

Nonostante non si sappia ancora quando sarà disponibile anche nel nostro paese, un post sulla pagina italiana ufficiale di Facebook ci fa credere che presto questo Nubia Z11 Mini S potrebbe essere in vendita anche da noi, sullo store ufficiale NubiaMobile.it!

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.