Nubia presenterà un nuovo smartphone il 17 ottobre

Nubia Z11 Mini Internazionale

Nubia ha annunciato che terrà un nuovo evento il 17 ottobre in Cina. In particolare, prevede di lanciare un nuovo smartphone durante tale manifestazione. Purtroppo non sappiamo quale dispositivo verrà annunciato ufficialmente.

Alcune fonti, però, sostengono che sarà una versione leggermente migliorata dell’attuale Nubia Z11 Mini. Tale variante del telefono potrebbe essere chiamata Nubia Z11 Mini S e potrebbe disporre di una doppia fotocamera posteriore.

nubia evento 17 ottobre

Nubia: l’azienda prevede di lanciare un nuovo smartphone

Sfortunatamente non sappiamo se ci saranno ulteriori modifiche a livello hardware sul presunto Nubia Z11 Mini S rispetto all’attuale generazione poiché non è emerso alcun rumor al riguardo. La prossima settimana sarà abbastanza movimentata perché anche Huawei svelerà l’Honor 6X e OPPO annuncerà il tanto atteso OPPO R9S.

Vi ricordiamo che l’attuale Nubia Z11 Mini dispone di un display IPS da 5 pollici Full HD ed è mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 617, coadiuvato da 3 GB di RAM. Il device propone un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel con autofocus PDAF e una frontale da 8 mega-pixel.

Potrebbe interessarvi: Nubia Z11 Mini Internazionale, la recensione completa by GizChina.it

Altre caratteristiche tecniche proposte dalla variante Mini dello Z11 includono una batteria da 2800 mAh, un ingresso USB Type-C e il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop con l’interfaccia proprietaria Nubia UI 3.9.6.

Le dimensioni, il peso ed il design generale del Nubia Z11 Mini S dovrebbero rimanere invariati rispetto all’attuale generazione. Dovremmo trovare, quindi, un frame in metallo con un vetro anteriore e posteriore e un design generale con dimensioni di 141.4 × 70 × 8 mm per un peso di 138 grammi.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.