Meizu X: nuovo teaser rivela l’arrivo di un misterioso device

Meizu logo

Come Xiaomi, anche Meizu negli anni ha differenziato la sua gamma di prodotti. L’azienda cinese è in procinto di annunciare il suo prossimo flagship Meizu PRO 6S, ma potrebbe anticipare con un nuovo dispositivo conosciuto con il nome in codice Meizu X.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Weibo, il nuovo prodotto della società potrebbe essere una nuova cuffia on-ear la quale si affiancherebbe alle attuali Meizu HD50. Altri insider sostengono che il misterioso dispositivo potrebbe essere un visore VR, forse per competere direttamente con lo Xiaomi Mi VR Play.

meizu x teaser

Meizu X: l’azienda potrebbe lanciare presto un nuovo dispositivo

Un’altra possibilità è che l’azienda cinese possa annunciare uno smartphone che darà inizio a una nuova serie di dispositivi, come è successo in passato con la gamma Blue Charm.

Il 31 ottobre l’azienda cinese terrà una conferenza stampa in Cina dove dovrebbe annunciare il nuovo Meizu M5 e, forse, anche il misterioso Meizu X. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni al riguardo.

meizu x teaser

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.