Meizu PRO 6S: sempre più certa la presenza del MediaTek Helio P20

Mediatek helio p20

Dopo l’arrivo del nuovo Xiaomi Mi 5S, anche Meizu sembrerebbe in procinto di allinearsi alla concorrenza, viste le varie voci attorno al presunto Meizu PRO 6S.

Fra le tante notizie fino ad oggi trapelate, la più certa sembrerebbe quella relativa alla presenza a bordo del terminale del MediaTek Helio P20.

Mediatek helio p20

Meizu PRO 6S: sempre più certa la presenza del MediaTek Helio P20

Il Meizu PRO 6S avrebbe da poco ricevuto la certificazione 3C relativa al comparto di ricarica del device. Stando ai dati riportati, il terminale presenterebbe ricarica rapida da 5V/3A, 8V/3A e 12V/2A.

Per quanto riguarda il comparto hardware, il PRO 6S offrirebbe un display da 5.2 pollici Full HD, processore octa-core MediaTek Helio P20 con frequenza di clock fino a 2.3 GHz.

meizu pro 6s 3c

Ricordiamo, inoltre, che l’azienda starebbe per lanciare anche un top di gamma, il cui nome si vocifera potrebbe essere Meizu PRO 6 Plus, il quale, però, dovrebbe essere presentato durante il 2017.

Meizu Pro 6S, Meizu Pro 6S Plus 2

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.