Meizu PRO 6S, AIDA64 conferma anche la dimensione della batteria

Meizu PRO 6S

Benvenuti nell’aprile del 2016, Meizu è in procinto di lanciare il suo top di gamma, il Meizu PRO 6 e…no, purtroppo non è così, siamo oramai alla fine di ottobre ma, a sentire rumor, annunci ufficiali e certificazioni varie, sembra che per la compagnia cinese non sia cambiato molto da allora, essendo questa in procinto di presentare un dispositivo che, in più rispetto al suo predecessore, sembra avere semplicemente una S: il Meizu PRO 6S, appunto.

Nuove immagini leaked ci mostrano altre caratteristiche del Meizu PRO 6S

Ci giungono, oggi, dalla Cina, nuove immagini leaked del dispositivo, che ci mostrano alcune schermate di AIDA64, software di diagnostica, che confermano molte delle caratteristiche tecniche già conosciute e, per la prima volta, ci svelano la capienza della batteria montata che, nemmeno a dirlo, è praticamente la stessa del PRO 6.

Da quanto si evince dalle schermate, appunto, notiamo la presenza della CPU deca-core MediaTek Helio X25 (confermata anche dal Vice Presidente di Meizu), dello schermo Super AMOLED da 5.2 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, della GPU Mali T880 e, per la prima volta, ci viene svelata la batteria da 2560 mAh.

Probabilmente alla Meizu avranno pensato di ingaggiare Doc, saltare a bordo della DeLorean, e fare un salto all’aprile di quest’anno per presentare di nuovo il Meizu PRO 6. Peccato che Ritorno al Futuro sia solo un film e che, forse, mai come in questi sei mesi il mercato degli smartphone top di gamma non sia stato immobile, lasciandoci più di qualche perplessità sulle voci (e anche qualcosa di più) che circondano il nuovo Meizu PRO 6S.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.