Meizu M5 a confronto con il Meizu M3 in una nuova foto | Leaked

meizu m5

Li Nan, vice presidente di Meizu, ha recentemente confermato che il nuovo Meizu M5 sarà presentato ufficialmente a un evento del 31 ottobre. Grazie a Weibo, sono emerse diverse informazioni circa il design e il probabile prezzo del nuovo telefono della serie Blue Charm.

Nuove conferme sulla struttura del telefono giungono sempre dal social network cinese. Il nuovo Meizu M5, in particolare, è stato messo a confronto con l’attuale Meizu M3. Oltre alla conferma della colorazione nera opaca, l’immagine leaked sembrerebbe aver dato prova della presenza di un display da 5.2 pollici di diagonale, quindi leggermente più grande rispetto all’M3, che ne propone uno da 5 pollici.

meizu m5 vs m3 foto leaked

Meizu M5: una nuova foto leaked lo mostra a confronto con l’M3

In base alle ultime news provenienti dal web, il nuovo dispositivo della gamma Blue Charm dovrebbe disporre di un display con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e mosso da un processore quad-core MediaTek MT6750 affiancato dalla GPU Mali T860 e da 2 GB di RAM.

Il Meizu M5, poi, potrebbe essere dotato di 16 GB di archiviazione interna, espandibile tramite micro SD, di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con singolo flash LED e del sistema operativo Yun OS basato su Android 5.1.1 Lollipop, o meglio ancora su Android 6.0 Marshmallow.

Data la presenza di una scocca realizzata interamente in plastica, il Meizu M5 dovrebbe essere commercializzato come un prodotto low-cost. Secondo le ultime fonti, infatti, il telefono potrebbe essere venduto per soli 599 yuan (circa 82 euro), naturalmente in Cina.

meizu m5 nero opaco

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.