Meizu sarebbe in procinto di lanciare un tablet ed una smart TV

meizu flyme tablet

Negli scorsi anni si è sempre vociferato l’arrivo di un eventuale tablet targato Meizu, prodotto che non è poi mai arrivato sul mercato. Tuttavia, oggi sono spuntati in rete alcuni presunti teaser che indicherebbero lo sviluppo di una nuova Flyme 5 dedicata a tabletsmart TV.

meizu flyme smart tv

Meizu sarebbe in procinto di lanciare un tablet ed una smart TV

Ricordiamo, inoltre, che Meizu quest’estate avrebbe depositato un brevetto relativo ad un display flessibile, il quale potrebbe essere integrato proprio su un eventuale tablet.

Se ciò non bastasse, durante la conferenza Flyme 2016 Autumn tenutasi poche ore fa è stato lo stesso CEO Yang Yan a confermare lo sviluppo da parte dell’azienda del Meizu Entertainment, una nuova piattaforma che comprenderebbe lo sviluppo di videogiochimultimedia, oltre al supporto dei contenuti VR.

meizu fotocamera

Ma non finirebbero qua le novità. Meizu starebbe infatti lavorando per apportare migliorie per il comparto fotografico.

Stando a ciò, la prossima Flyme garantirebbe una velocità maggiore del 65%, oltre all’implementazione del già noto algoritmo 3A e varie nuove tecnologie.

Meizu logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.