LeEco Le 2 Internazionale in offerta su TopResellerStore | Codice Sconto

LeEco Le 2

Sul noto sito di e-commerce italiano, dedicato alla telefonia cinese, TopResellerStore è possibile acquistare lo smartphone LeEco Le 2 X527 Internazionale a soli 235 euro utilizzando il codice esclusivo “GIZCHINA” disponibile per tutti i nostri lettori.

Come sempre, TopResellerStore, offre spedizioni dall’Italia, garanzia italiana di 24 mesi, riparazioni in Italia ed il Play Store gia installato.

leeco le 2 topresellerstore

LeEco Le 2 Internazionale in offerta su TopResellerStore | Codice Sconto

Lo smartphone è disponibile nelle colorazioni Silver e Gold. Inoltre è presente la banda 20, indispensabile se si volesse usufruire della piena connettività 4G con alcuni operatori italiani. Insieme allo smartphone è incluso anche un caricabatterie europeo.

Il LeEco Le 2 è un dispositivo che va a posizionarsi nella fascia “mid-range” del mercato caratterizzato da SoC deca-core Mediatek Elio X20, da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Questa variante differisce per la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 652 oltre che per la già citata banda 20, alimentatore europeo e confezione internazionale. 

Per tutti gli utenti interessati a quest’offerta è possibile procedere all’acquisto mediante questo link.

Per chi volesse a questo indirizzo è disponibile la nostra recensione completa del LeEco Le 2.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.