Huawei Mate 9: doppia fotocamera Leica e tecnologia Super Charge

huawei mate 9 specifiche weibo

Huawei starebbe lavorando al suo prossimo top di gamma denominato Huawei Mate 9. In base agli ultimi rumor provenienti da Weibo, il Mate 9 dovrebbe essere caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore sul retro.

Come i sensori presenti sui Huawei P9 e P9 Plus, anche l’ottica del nuovo device potrebbe essere prodotta da Leica. La doppia fotocamera principale, in particolare, dovrebbe essere caratterizzata da sensori da 20 + 12 mega-pixel.

huawei mate 9 render

Huawei Mate 9: trapelano nuove informazioni sul phablet

Ai due sensori dovrebbe aggiungersi una fotocamera frontale da 8 mega-pixel. Assieme alla presunta configurazione del comparto fotografico, lo stesso insider di Weibo sostiene che il Huawei Mate 9 potrebbe essere caratterizzato da una nuova tecnologia di ricarica rapida chiamata Super Charge. Questa permetterebbe al telefono di ricaricarsi fino al 50% in soli 5 minuti.

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche tecniche, il Huawei Mate 9 dovrebbe essere dotato di un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Hauwei mate 9

Secondo le ultime indiscrezioni, l’azienda cinese potrebbe presentare il nuovo telefono in 3 varianti. Il primo modello disporrebbe di 4 GB di RAM e di 64 GB di storage interno proposto ad un prezzo di 480 dollari (circa 429 euro) e in tre colorazioni. La seconda variante potrebbe essere caratterizzata da 4 GB di RAM e da 128 GB di memoria interna ad un prezzo di 535 dollari (circa 478 euro) in cinque colori diversi.

Il phablet, infine, dovrebbe essere annunciato anche in una versione Premium con 6 GB di RAM e 256 GB di archiviazione interna ad un prezzo di 705 dollari (circa 630 euro).

In ogni caso, il nuovo Huawei Mate 9 dovrebbe essere mosso da un processore octa-core HiSilicon Kirin 960. Questo chip, in particolare, sarà annunciato in occasione di un evento che si terrà a Shanghai mercoledì 19 ottobre. Il nuovo terminale del brand asiatico dovrebbe essere annunciato verso la metà del mese prossimo.

Huawei Mate 9 render 3D

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.