Huawei Mate 9: nuovo render e conferme sulle specifiche

huawei mate 9 foto vivo

Il 3 novembre si avvicina sempre di più e, così, la presentazione ufficiale del nuovo Huawei Mate 9. L’ultima indiscrezione riguardante il nuovo phablet proviene da Weibo e mostrerebbe una pagina di lancio di China Mobile.

Lo screenshot, catturato da uno smartphone misterioso, contiene le principali specifiche tecniche appartenenti al Mate 9. Le caratteristiche hardware riportate da questo nuovo leak confermano alcuni rumor precedenti. Una delle principali funzionalità che emerge dall’elenco è la presenza di una doppia fotocamera posteriore composta da due sensori da 20 + 12 mega-pixel.

huawei mate 9 screenshot

Huawei Mate 9: uno screenshot conferma alcune caratteristiche hardware

Altri dettagli elencati nella foto, includono un display da 5.9 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel, un processore octa-core HiSilicon Kirin 960, 6 GB di RAM e 256 GB di archiviazione interna.

Lo stesso screenshot rivela anche che il nuovo Mate 9 sarà mosso dal sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato e sarà dotato di un lettore di impronte digitali posto sul retro.

huawei mate 9 teaser presentazione

Un’ultima informazione trapelata nello screenshot riguarda la futura disponibilità in almeno due varianti di colore, tra cui oro/champagne.

In base alle ultime indiscrezioni trapelate sul web, il nuovo terminale dell’azienda cinese giungerà con un aggiornamento sulla ricarica rapida, Questa, infatti, dovrebbe supportare una potenza in uscita pari a 5V/8A che dovrebbe consentire di ricaricare velocemente la sua generosa batteria.

Purtroppo, la foto leaked non ha mostrato la parte posteriore del terminale, ma sappiamo che sarà caratterizzato da un autofocus a laser, da un doppio flash LED dual tone e da un lettore di impronte digitali.

huawei mate 9 pan jiutang

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.