Huawei Mate 9: un render mostra la colorazione oro/viola

Hauwei mate 9

Huawei prevede annuncerà ufficialmente il suo nuovo phablet denominato Huawei Mate 9 durante un evento che si terrà il 3 novembre, quindi a meno di 2 settimane a partire da oggi.

Negli ultimi giorni sono trapelate su internet numerose indiscrezioni circa il dispositivo e oggi ce n’è una nuova fornita dal noto leaker Evan Blass, conosciuto anche come evleaks. Tramite il suo account ufficiale di Twitter, Blass ha pubblicato un render che raffigurerebbe la versione flat del nuovo Mate 9.

huawei mate 9 render oro e rosa

Huawei Mate 9: Evleaks mostra un nuovo render sul phablet

Secondo le ultime notizie, infatti, l’azienda cinese potrebbe anche annunciare una seconda variante con display Dual Edge. Una particolarità del phablet, raffigurato nell’immagine, è la sua colorazione tendente all’oro/viola anziché della solita oro/rosa.

Oltre alla tonalità di colore, riusciamo ad estrapolare altri dettagli sul design del telefono. Il render, in particolare, riporta che il Huawei Mate 9 sarà caratterizzato da un comparto fotografico con i due sensori disposti verticalmente e con al centro il logo Leica. Da questo si deduce, quindi, che il terminale sarà un altro prodotto frutto della collaborazione tra i due brand.

Altre caratteristiche tecniche riportate dall’immagine sono il doppio flash LED e l’autofocus a laser posto ai lati della dual camera, un microfono e un lettore di impronte digitali posti sopra e sotto, rispettivamente.

huawei mate 9 render oro/viola

USB Type-C e corpo interamente in metallo

Il phablet, presumibilmente, disporrà di un ingresso jack per cuffie con un sensore IR sulla parte superiore, un pulsante di accensione con il bilanciere volume sul lato destro, di un doppio speaker (uno speaker + un microfono) con l’ingresso USB Type-C sulla parte inferiore e un vetro 2.5D.

Confermata anche la struttura completamente in metallo dello smartphone con due bande per le antenne in plastica sulla parte superiore e inferiore della back-cover.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo Mate 9, conosciuto internamente anche con il nome in codice Manhattan, dovrebbe essere mosso da un processore octa-core HiSilicon Kirin 960 e proporre un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.