Elephone a lavoro su uno smartphone con display Dual Edge AMOLED

elephone smartphone display dual edge

Insieme al nuovo Xiaomi Mi Note 2 e al presunto Huawei Mate 9 Pro, ci sono diversi nuovi smartphone con display Dual Edge attesi per il debutto. Secondo le ultime indiscrezioni, Elephone starebbe preparando un nuovo smartphone dotato di un display curvo sui lati.

Il render trapelato su Weibo mostrerebbe un terminale dell’azienda dotato di uno schermo AMOLED che offrirebbe una prospettiva 3D. Purtroppo le specifiche tecniche del misterioso smartphone di Elephone non sono ancora note al momento, anche se sarebbe un terminale dal potenziale interessante, naturalmente se la società riuscirà a realizzarlo bene.

elephone smartphone display dual edge

Elephone: l’azienda potrebbe essere a lavoro su uno smartphone con display AMOLED

Secondo un insider di Weibo, il misterioso telefono della società cinese dovrebbe essere mosso da un processore MediaTek Helio X30 a 10 nm affiancato da una memoria RAM fino a 8 GB. La stessa fonte sostiene anche che il terminale potrebbe essere dotato di un’archiviazione interna fino a 256 GB.

Possiamo aspettarci sul dispositivo anche una doppia fotocamera posteriore, un ingresso USB Type-C compatibile con la ricarica rapida e un doppio altoparlante stereo.

Con il Samsung Galaxy Note 7 fuori dei giochi, le aziende concorrenti starebbero lavorando su diverse alternative da proporre agli utenti. Forse, Elephone si starebbe basando su questa teoria per la realizzazione del suo nuovo smartphone.

Da precisare, però, che l’azienda cinese non lancerà a breve questo terminale dato che i primi telefoni con il SoC Helio X30 non arriveranno fino alla prossima primavera.

Elephone logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.