Elephone S7, pubblicato un video che mostra il funzionamento del tasto E-TOUCH

elephone s7 r9 flash black E-TOUCH

Una decina di giorni fa, Elephone aveva annunciato la presenza di una nuova feature per il suo prossimo smartphone, l’Elephone R9, ovvero il tasto fisico multifunzione E-TOUCH 2.0. Oggi, annunciandoci che questo “tasto intelligente” sarà presente anche sull’altro telefono in uscita, l’Elephone S7, ce ne mostra anche il funzionamento in un video.

In effetti, l’azienda ha caricato un video sul suo canale YouTube ufficiale, nel quale possiamo notare quelle che sono le funzioni implementate all’interno di questo unico tasto fisico presente sul cellulare.

Il video che ci mostra il funzionamento del tasto E-TOUCH sull’Elephone R9

Queste funzioni, in pratica, sono permettono:

  • semplicemente sfiorando il tasto, questo fungerà da “tasto back“;
  • sfiorandolo due volte o premendolo una sola volta, la funzione associata sarà quella del classico “tasto Home“;
  • premendolo due volte si accederà al pannello delle scorciatoie.

Inoltre, all’interno del tasto è integrato anche il lettore per le impronte digitali.

Come già riferito in occasione dell’articolo sull’R9, dobbiamo dire che il funzionamento di questo tasto non ci sembra del tutto inusuale, in quanto appare una soluzione molto simile (per non dire uguale) a quelle adottate da Meizu e da ZUK.

Ancora aperte le prenotazioni per il device

In ogni caso, vi ricordiamo che le prenotazioni di questo Elephone R9, così come quelle dell’S7, sono aperte a questo link del sito ufficiale.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.