Elephone S7: ecco le funzionalità software non ancora conosciute

Elephone S7

Negli ultimi mesi sono trapelate numerosissime informazioni su uno degli ultimi smartphone offerti da Elephone, ovvero l’Elephone S7. L’azienda ha deciso ieri di far partire i preordini proponendolo ad un prezzo davvero interessante e in tutte le versioni.

Il produttore asiatico ha, poi, deciso ora di rilasciare un focus approfondito sulle caratteristiche che non si conoscono ancora dell’Elephone S7.

Eye Care

Innanzitutto, il terminale offre un set completo di feature per salvaguardare la vista come ad esempio la possibilità di regolare la temperatura del colore e il frame del video per consentire all’utente di guardare i filmati preferiti senza stancarsi gli occhi. Attraverso la funzione Eye Care, l’S7 permetterà di contribuire di proteggere la vista durante l’utilizzo dello smartphone di notte.

elephone s7 feature

Smart Gesture

Lo smartphone dell’azienda è dotato di gesture intelligenti che consentono, ad esempio, al telefono di catturare uno screenshot scorrendo verso il basso con 3 dita oppure regolare il volume con 2 dita.

Smart Key

Grazie alla funzione E-Touch 2.0, l’Elephone S7 permette all’utente di attivare un’applicazione desiderata con un doppio clic sul tasto Home. È possibile regolare questo parametro tramite la sezione Impostazioni – Smart Key.

elephone s7 feature

Modalità di risparmio energetico

Elephone ha deciso di integrare nel suo S7 tre nuove modalità di risparmio energetico: prestazioni elevate, prestazioni bilanciate e consumi bassi. Gli utenti potranno scegliere la modalità desiderata in base al proprio utilizzo del telefono.

Modalità Split Screen

L’Elephone S7 include anche una modalità chiamata Split Screen che permette di condividere lo schermo con più applicazioni. Ad esempio potrete chattare liberamente senza interrompere un video in riproduzione.

elephone s7 feature

Oltre a tutte queste funzionalità riportate, l’Elephone S7 dispone di un processore deca-core MediaTek Helio X20 con fino a 4 GB di RAM e fino a 64 GB di storage interno. Il terminale è disponibile attualmente in pre-vendita su GearBest ad un prezzo di partenza di 134,88 euro.

È possibile dare un’occhiata a tutte le funzioni dello smartphone sopracitate nel video sottostante.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.