Elephone Anycharger, partita la commercializzazione del caricatore multiuso a 4 ingressi

Elephone Anycharger

Ve ne avevamo parlato oramai alcuni mesi fa e finalmente, a quasi cinque mesi dall’annuncio ufficiale, è stato messo in commercio l’Elephone Anycharger, un caricatore da scrivania in grado di garantire una ricarica veloce a qualsiasi tipo di dispositivo.

Le caratteristiche del caricatore da scrivania Elephone Anycharger

Questo caricatore presenta quattro uscite, tre USB (di cui una dotata di ricarica rapida Quick Charge 2.0) ed una dedicata alla ricarica dei laptop di diverse marche, grazie alla presenza di 8 adattatori diversi, tra cui  possiamo annoverare anche i notebook di Apple.

Elephone Anycharger

Proprio all’azienda di Cupertino si è ispirata Elephone nella scelta dei materiali, dotando l’Elephone Anycharger di un corpo in alluminio realizzato con processo CNC, lo stesso metallo utilizzato da Apple per i suoi dispositivi e che lo rende resistente e gradevole alla vista.

La porta USB compatibile con lo standard Quick Charge 2.0 presenta un output da 5/9/12V 2A mentre le altre due porte hanno un output da 5V 2A. Inoltre, il caricatore è in grado di riconoscere i device Android ed iOS in modo da erogare la giusta quantità di energia.

Prezzi e modalità d’acquisto

Elephone Anycharger è ora acquistabile sul sito ufficiale a 49,99 dollari, pari a circa 45 euro, più o meno lo stesso prezzo al quale è proposto su GearBest (44,45 euro) che lo propone nella versione con plug europeo e garantisce la spedizione veloce e senza oneri di dogana “Priority Line – Italy Express” per ulteriori 0,57 euro.

Elephone Anycharger

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.