Blackview annuncia E7s, nuovo terminale low-end

blackview logo

Blackview è uno dei tanti brand cinesi che ha tentato di approdare sul mercato internazionale nel corso degli ultimi anni, rimanendo comunque all’ombra delle grandi compagnie come Xiaomi e Meizu.

I dispositivi di Blackview si contraddistinguono, così come fanno molti altri device provenienti dall’oriente, per via del basso costo e delle caratteristiche tecniche interessanti per il prezzo a cui gli smartphone vengono proposti. Continuando con questo modus operandi, Blackview oggi annuncia E7s, un nuovo terminale di fascia bassa

Blackview E7s: Android 6.0 e 2 GB di RAM bastano per irrompere nel mercato?

Blackview E7s è un nuovo terminale di fascia bassa pronto ad entrare nel mercato degli smartphone.
Blackview E7s 2

Stando a quanto annunciato quest’oggi dalla compagnia, attraverso un comunicato stampa ufficiale, il device in oggetto sarà dotato di un display LCD 2.5D da 5.5 pollici con risoluzione HD, un processore quad-core Mediatek MT6580, 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno.

Inoltre, su Blackview E7s troviamo un sensore fotografico posteriore, di sconosciuta fattura, da 8 mega-pixel con flash LED ed una anteriore da 2 Megapixel, mentre la batteria offre un amperaggio pari a 2700 mAh.

Ovviamente non mancano tutti i sensori del caso, il GPS, il sensore d’impronte ed il sistema operativo Android Marshmallow 6.0.

Blackview E7S 1

Al momento non sono disponibili informazioni a riguardo del prezzo a cui sarà venduto questo Blackview E7s. Tuttavia, vi invitiamo a rimanere collegati con il sito della compagnia cinese, a questo indirizzo, per essere informati non appena inizieranno le vendite ufficiali dello smartphone.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.