BlackView R6: ecco il nuovo smartphone dell’azienda

blackview r6

La società cinese BlackView ha annunciato l’arrivo di un nuovo smartphone per il mese prossimo con il nome di BlackView R6. Oltre a questa notizia, l’azienda ha rilasciato le specifiche tecniche del dispositivo e altri dettagli.

Secondo le informazioni offerte dal brand cinese, il nuovo R6 è dotato di un display LCD da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e vetro curvo 2.5D. Il nuovo smartphone è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6737T coadiuvato da 3 GB di RAM.

blackview r6 render

BlackView R6: chip MT6737T, 3 GB di RAM e Android 6.0!

Il BlackView R6 è disponibile con uno storage interno da 32 GB, espandibile tramite micro SD, una batteria da 3000 mAh, il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con doppio flash LED dual tone e una frontale da 5 mega-pixel.

Non manca il supporto alle reti 4G LTE e dual SIM per gestire due schede contemporaneamente. Altre caratteristiche tecniche rivelate dalla società cinese sul suo nuovo telefono includono un lettore di impronte digitali posto sul retro, i sensori di luminosità e di luce ambientale e tre varianti di colore a disposizione.

Il BlackView R6 sarà disponibile a partire dal mese prossimo nelle colorazioni bianca, grigio e oro su AliExpress ad un prezzo di 111,67 euro. Nel video sottostante è possibile vedere una panoramica generale sul design offerto dal nuovo BlackView R6.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.