ZTE rilascia due teaser enigmatici: in arrivo un nuovo top di gamma?

ZTE logo

Come ormai sappiamo bene, spesso e volentieri le aziende asiatiche sono solite rilasciare vari teaser prima dell’eventuale presentazione di nuovi dispositivi. Quest’oggi vi parliamo di ZTE, la quale ha recentemente pubblicato in rete due nuovi teaser dal significato abbastanza criptico.

zte teaser top di gamma

ZTE rilascia due teaser enigmatici: in arrivo un nuovo top di gamma?

Il primo si traduce in un enigmatico “Addio/arrivederci“. Utilizzando un po’ di malizia potremmo supporre che con ciò ZTE voglia in un qualche modo salutare l’attuale gamma di dispositivi per annunciarne di nuovi.

Il secondo, invece, parla di un “ingrandimento” ed include dei cerchi colorati sfocati. Utilizzando un po’ di fantasia, ciò ci riconduce a quanto visto con la presentazione del nuovo Apple iPhone 7 Plus, il quale integra una doppia fotocamera posteriore il cui secondo obiettivo offre uno zoom ottico 2x, oltre alla possibilità di ottenere effetti bokeh combinando i due sensori.

Alla luce di tutto ciò, potremmo aspettarci a breve magari il lancio di un nuovo top di gamma o tale, con a bordo una configurazione dual camera. Non ci resta che attendere le prossime settimane, magari con l’arrivo di ulteriori teaser più chiarificatori.

zte teaser top di gamma

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.