Xiaomi: e se il teaser alludesse ad un altro prodotto?

Xiaomi Mi 5S presentazione 2

Siamo tutti in attesa dell’evento di Xiaomi del 27 settembre e, ancor più a seguito della pubblicazione di un teaser con una S in bella vista, tutti abbiamo dato per certo il lancio del tanto atteso Xiaomi Mi 5S e, di certo, tutti i recenti rumor (compresa la pubblicazione di un primo test su Antutu) non fanno che confermare questa notizia.

La scelta della lettera S, però, potrebbe alludere a più di un prodotto, anche se non esattamente ad un nuovo smartphone. Secondo alcuni rumor, infatti, potrebbe trattarsi di nuovi modelli delle Xiaomi Mi TV 3S.

Nuove Xiaomi Mi TV 3S o 4S?

Attualmente la gamma di Smart TV prodotte dal colosso cinese sono giunte alla versione 3S, nelle configurazioni da 43 pollici, 48 pollici e 60 pollici, mentre sono ancora in produzione le Mi TV 3 da 55, 60 e 70 pollici e, quindi, potremmo aspettarci proprio l’aggiornamento di uno o di tutti questi modelli.

Xiaomi Mi TV 3S o 4S

Più remota, invece la possibilità di una nuova generazione di Mi TV 4S: infatti secondo la normale nomenclatura di Xiaomi dovremmo aspettarci prima l’uscita delle Mi TV 4 ma, come ci ha abituati l’azienda cinese, non possiamo escludere sorprese.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.