Xiaomi Mi VR Play: 30 milioni di unità vendute in 20 giorni!

Xiaomi mi vr play

Verso la fine del mese scorso, Xiaomi ha presentato il suo primo visore VR chiamato Xiaomi Mi VR Play. Anche se non dispone di funzionalità diverse rispetto ai suoi competitor low-cost, il dispositivo possiede alcune particolarità a livello costruttivo.

Il Mi VR Play, in particolare, permette di chiudere il proprio smartphone al suo interno utilizzando una doppia zip. Presente anche sul visore VR un rivestimento in velcro che mantiene il dispositivo in una posizione stabile e una copertura in lycra che garantisce un’esperienza più confortevole.

Xiaomi mi vr play

Xiaomi Mi VR Play: in arrivo la seconda generazione di visore VR!

Li Qi, Marketing Director Xiaomi VR, sostiene che l’azienda è riuscita a vendere quasi 30 milioni di unità in appena 20 giorni dal suo lancio sul mercato. Qi, inoltre, sostiene che questa cifra potrebbe incrementarsi di altri 10 milioni entro la fine di quest’anno.

Il Marketing Director Xiaomi VR ha anche rivelato che entro il mese prossimo verrà lanciata una versione aggiornata dello Xiaomi Mi VR Play. Purtroppo, le caratteristiche tecniche e il suo design non sono ancora noti, però l’azienda cinese vorrebbe raggiungere i risultati ottenuti dal Samsung Gear VR.

Xiaomi mi vr play

L’obiettivo della società è quello di creare un ecosistema completo dedicato alla realtà virtuale offrendo applicazioni, video, giochi e contenuti di terze parti.

Lo Xiaomi Mi VR Play è in grado di supportare smartphone con display compresi tra i 4.7 e i 5.7 pollici di diagonale. Il visore è dotato all’interno di strisce antiscivolo che bloccano il telefono e di strisce in gomma che impediscono pressioni accidentali sul tasto home.

Potrebbe interessarvi: Xiaomi Mi VR Play, la recensione completa di GizChina.it

Il nuovo gadget dell’azienda cinese è dotato anche di un pulsante in metallo sulla parte superiore. Attualmente, lo Xiaomi Mi VR Play può essere acquistato su GearBest ad un prezzo di 18,10 euro.

Xiaomi mi vr play

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.