Xiaomi Mi 5S: ecco il primo sample ufficiale della fotocamera!

Xiaomi mi 5s sample fotocamera

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, la quale avrà luogo il prossimo 27 settembre, torniamo a parlare dello Xiaomi Mi 5S, più nello specifico della fotocamera presente a bordo.

Visto che non abbiamo ancora informazioni specifiche a riguardo, ci pensa lo stesso Lei Jun, fondatore dell’azienda, a svelarci le capacità fotografiche del dispositivo, postando un sample sul proprio profilo Weibo.

Xiaomi mi 5s sample fotocamera

Xiaomi Mi 5S: ecco il primo sample ufficiale della fotocamera!

Tramite i dati Exif della foto possiamo scoprire alcuni dettagli, tra cui che questo Xiaomi Mi 5S era originariamente soprannominato “Xiaomi Capricorn“, come avvistato negli scorsi mesi.

Le dimensioni della foto sono di 8 mega-pixel, ma chiaramente siamo di fronte ad una foto ridimensionata. Vediamo poi un’apertura focale f/2.0, velocità di scatto di 1/750 secondi ed un valore ISO 100.

Ma al di là dei semplici numeri, quello che conta è l’effettiva resa, e dallo scatto in questione si evince una qualità fotografica molto buona, con un discreto range cromatico ed un sempre gradevole effetto bokeh. Quest’ultimo potrebbe dipendere dalla probabile presenza di una doppia fotocamera posteriore, il cui funzionamento riprenderebbe quanto visto con il recente Xiaomi Redmi Pro.

Xiaomi mi 5s sample fotocamera

Xiaomi mi 5s sample fotocamera

Vi ricordiamo che lo Xiaomi Mi 5S dovrebbe caratterizzarsi per la presenza di un display da 5.15 pollici di diagonale Full HD con tecnologia dual edge, SoC Qualcomm Snapdragon 8216 GB di RAM, 64/128/256 GB di memoria interna, lettore d’impronte digitali ultrasonico posto al di sotto del display con vetro curvo 2.5D, scocca in metalloceramica, supporto dual SIM 4G, NFC, batteria con supporto Quick Charge 3.0 ed Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia MIUI 8.

xiaomi mi 5s render

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.