Xiaomi Super Brand Day: vendite da record per l’azienda

Xiaomi Mi 5S iniziate vendite numeri da capogiro 1

Il 27 settembre abbiamo assistito alla presentazione da parte di Xiaomi dei suoi nuovi Xiaomi Mi 5S Mi 5S Plus, dei quali sarebbero partite le vendite due giorni dopo. L’apertura delle vendite ha già fatto registrare numeri da record.

Xiaomi Mi 5S iniziate vendite numeri da capogiro 5

Xiaomi Super Brand Day: vendite da record per l’azienda

Questa notte, allo scattare della mezzanotte cinese, Xiaomi ha aperto le vendite dei nuovi dispositivi presentati due giorni fa, fra cui i Mi 5S e Mi 5S Plus, ma per farlo ha colto la grande occasione ed ha indetto una giornata particolare chiamata “Super Brand Day“, durante la quale ha messo in vendita tanti altri suoi prodotti in promozione sul portale di Juangdong Mall, uno dei colossi commerciali più potenti in Cina.

Xiaomi Mi 5S iniziate vendite numeri da capogiro 2

Fra i prodotti in vendita ci sono ovviamente i nuovi smartphone, ma insieme a loro figurano anche le nuove Mi TV 3S da 55 e 65 pollici, il Mi Max nella versione da 4/128 GB, il Mi Notebook Air in entrambe le configurazioni da 12,5 e 13,3 pollici, nonché tanti altri prodotti fra cuffie, smartband ed accessori della linea Mijia per la casa.

Xiaomi Mi 5S iniziate vendite numeri da capogiro 3

Ma quello che sorprende di più è il successo che questa iniziativa ha avuto. Secondo quanto fatto sapere dall’azienda tramite il co-fondatore ed attuale presidente della compagnia Lin Bin, in appena 4 minuti e 10 secondi dall’inizio delle vendite, Xiaomi ha superato una quantità di ordini pari ad oltre 100 milioni di yuan (ovvero circa 13,5 milioni di euro), numeri impressionanti che fanno capire come la mossa commerciale trovata da Xiaomi sia stata davvero valida.

Continua a leggere:
Xiaomi Mi 5S e Mi 5S Plus: ecco un primo hands-on fotografico

Xiaomi Mi 5S iniziate vendite numeri da capogiro 4

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.