Xiaomi Mi 5S: nuova foto leaked del device trapela su Weibo

Xiaomi prevede di rilasciare una versione più potente del suo attuale top di gamma Mi 5 con il nome di Xiaomi Mi 5S. Ultimamente sono trapelate in rete numerose informazioni sul dispositivo, tra cui delle caratteristiche tecniche svelate da AnTuTu Benchmark.

Quest’ultima notizia, in combinazione con alcuni rumor precedenti, ci ha permesso di sapere che il telefono dovrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821 e con GPU Adreno 530.

Xiaomi Logo

Xiaomi Mi 5S: KJuma mostra una presunta foto del terminale

Lo smartphone dell’azienda cinese dovrebbe disporre anche di un display da 5.15 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e supporto al Force Touch. Xiaomi dovrebbe annunciare 2 o 3 varianti del suo nuovo flagship.

La prima dovrebbe essere caratterizzata da 3 GB di RAM LPDDR4 e da 64 GB di storage interno. La seconda versione dovrebbe disporre di 4 GB di RAM LPDDR4 e 128 GB di archiviazione interna. Il terzo modello, infine, potrebbe essere dotato di 6 GB di RAM e di 256 GB di memoria interna.

xiaomi-logo

Per quanto riguarda il comparto fotografico, lo Xiaomi Mi 5S dovrebbe proporre una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel con stabilizzatore ottico a 4 assi, autofocus PDAF e apertura f/1.8. A quest’ultima dovrebbe aggiungersi una fotocamera frontale da 8 mega-pixel.

Ad alimentare il tutto sul terminale dovrebbe esserci una batteria da 3490 con supporto alla ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0 e il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow pre-installato nella personalizzazione proprietaria MIUI 8.

Il noto leaker KJuma ha postato sul proprio account ufficiale di Weibo un’immagine che potrebbe mostrare il Mi 5S dal vivo.

xiaomi mi 5s kjuma weibo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.