Vivo X7: annunciato il lancio di una nuova versione Obsidian Black

Vivo X7

A quanto pare quest’anno sarà caratterizzato dalla presentazione di numerosi smartphone con clorazione nera lucida. Infatti non solo Apple avrà il proprio smartphone in questo colore, che è stato chiamato “Jet Black“, ma anche Vivo ha annunciato che rilascerà una versione Obsidian Black del suo X7.

vivo x7 annunciata versione obsidian black

Vivo X7 Obsidian Black Special Edition

Obsidian Black Special Edition, questo è il nome che Vivo ha annunciato per questa nuova versione del suo X7. Sul sito dell’azienda e sul trailer che ha pubblicato, Vivo fa sapere che la presentazione avverrà il 19 settembre alle 10 (ora cinese). Non è stato specificato il prezzo, ma si pensa che il produttore cinese, seguendo sempre la scia di Apple, metterà in vendita questa versione ad un prezzo più alto dei 2498 yuan, circa 333 euro, che ora chiede per il suo smartphone.

Vivo X7: le specifiche

Vivo X7 monta un pannello Super AMOLED da 5.2 pollici Full HD, un processore Snapdragon 652, 4GB di RAM e 64GB di spazio di archiviazione. Il comparto fotografico vede una fotocamera anteriore da 16 mega-pixel con tecnologia Moonlight ed una posteriore da 13 mega-pixel.

La batteria, invece, è un’unita da 3000 mAh con doppio circuito di ricarica rapida, mentre il sensore di impronte digitali è posto frontalmente nel tasto fisico home e offre una velocità di riconoscimento di 0.2 secondi a schermo spento e 0.15 secondi a schermo acceso.

Vivo X7

Molta cura è stata posta nel comparto audio che gode di un chip dedicato AKM4376, per una riproduzione ad alta fedeltà.

Lo smartphone, però, non ha ripreso dall’iPhone solo la colorazione, difatti già da prima Vivo, come tanti altri produttori, ha scelto quattro colori per il suo X7, cioè, oro, argento, oro rosa e grigio, tutti ispirati a quelli di Apple e dei suoi iPhone 6S. Per di più, anche il design dello smartphone richiama molto quello proprio dello smartphone di Cupertino.

Tornando all’oggetto dell’articolo, aspettiamo il 19 settembre per conoscere maggiori informazioni su questo nuovo modello del Vivo X7 soprattutto per quanto riguarda il prezzo e se porterà con se anche altre caratteristiche tecniche.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al nostro articolo che trattava della presentazione dell’X7, avvenuta nel mese di giugno.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.