Vernee Mars, le sottili cornici lo rendono uno tra i più stretti da 5.5 pollici

vernee mars render

Da diversi anni a questa parte, i vari produttori di smartphone hanno deciso di realizzare dispositivi con display dalle dimensioni generose.

Da quando Samsung è diventata leader nel settore dei phablet con la sua serie Galaxy Note, sempre più aziende hanno cominciato a presentare telefoni con display dalla diagonale sempre più crescente. Al giorno d’oggi, la maggior parte degli smartphone presenti in commercio sono caratterizzati da schermi con diagonale compresa tra i 5 e i 6 pollici.

vernee mars render

Vernee Mars: a confronto con altri smartphone da 5.5 pollici

La diagonale del display più diffusa è sicuramente quella da 5.5 pollici. Possedere uno smartphone con uno schermo di queste dimensioni porta ovviamente dei vantaggi in termini di visualizzazione dei contenuti multimediali.

vernee mars render

Tuttavia, anche se si traggono benefici dalla visualizzazione, iniziano a sorgere problemi riguardo all’utilizzo con una sola mano. Vernee si è posta l’obiettivo di creare uno smartphone da 5.5 pollici sottile, leggero e potente il più possibile.

Il Vernee Mars, infatti, è dotato di uno schermo da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Al fine di portare la migliore esperienza di utilizzo con una sola mano, l’azienda cinese ha reso il corpo del device il più compatto possibile, provando a ridurre le conrnici dello schermo.

vernee mars render

Quest’ultimo, infatti, propone delle dimensioni di 151.6 × 73 × 7.6 mm. A tal proposito, la società ha deciso di effettuare un paragone con l’iPhone 6s Plus, lo Xiaomi Redmi Pro e il Meizu PRO 6.

Di seguito, potrete trovare la tabella comparativa:

vernee mars tabella comparativa

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.