Vernee Apollo 2 e Apollo 2 Pro: due nuovi smartphone in arrivo?

vernee mars pre-ordini

Vernee è una delle ultime società cinesi che ha deciso di entrare nel settore degli smartphone proponendo alcuni dispositivi davvero interessanti, un esempio è il Vernee Mars.

Un nuovo rapporto proveniente dalla Cina ha rivelato che il produttore di smartphone, benché non sia tra i più conosciuti, potrebbe essere il primo ad offrire dei dispositivi mossi dai processori Snapdragon 830 di Qualcomm ed Helio X30 di MediaTek.

mediatek helio x30

Vernee Apollo 2: l’azienda pronta a lanciare un nuovo smartphone?

Il Vernee Apollo 2 dovrebbe essere il primo telefono ad arrivare sul mercato con il SoC Helio X30. Questo è l’ultimo chip presentato dall’azienda taiwanese.

L’X30 è una CPU deca-core con frequenza massima di clock pari a 2.8 GHz ed, inoltre, è stato realizzato con un processo produttivo a 10 nm. Ritornando al Vernee Apollo 2, questo dovrebbe essere caratterizzato anche da un display Super AMOLED con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel.

Dal momento che l’Helio X30 la supporta, non sarebbe una sorpresa se il nuovo smartphone del brand cinese integrasse ben 8 GB di RAM.

snapdragon-820-e3b5bcdbe3b9f02ce3754f5ca9a0af23b3747432

In arrivo anche una variante Pro?

Oltre all’Apollo 2, l’azienda cinese dovrebbe annunciare anche una versione Pro denominata Vernee Apollo 2 Pro. Questa dovrebbe essere mossa da un processore Snapdragon 830, il prossimo SoC high-end di Qualcomm.

La società asiatica dovrebbe annunciare questo nuovo device a maggio 2017. Sempre secondo il rapporto, sia l’Apollo 2 che il Vernee Apollo 2 Pro potrebbero presentare Android 7.0 Nougat.

vernee apollo lite confronto

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.