Ulefone Power vs Gionee M6 Plus: confronto autonomia | Video

ulefone power vs gionee m6 plus confronto autonomia

Ulefone ha presentato nei mesi scorsi un nuovo smartphone denominato Ulefone Power. Il dispositivo si contraddistingue dagli altri device presenti in commercio per la sua batteria davvero capiente da ben 6050 mAh.

Anche Gionee ha reso disponibile all’acquisto nei giorni scorsi un nuovo telefono denominato Gionee M6 Plus che offre una capacità della batteria simile, ovvero 6020 mAh.

ulefone power vs gionee m6 plus confronto autonomia

Ulefone Power: l’azienda lo confronta con il Gionee M6 Plus

Per questo Ulefone ha deciso di confrontare i due dispositivi pubblicando un video su YouTube. Il recente test, condotto dal produttore cinese, vede il suo Ulefone Power a confronto con l’M6 Plus di Gionee. Nella stessa prova è stato anche coinvolto il Gionee M6, fratello “minore” della variante Plus, dotato di una batteria da 5000 mAh.

Il filmato pubblicato dall’azienda vede i 3 device riprodurre un video con risoluzione Full HD per mezz’ora. L’Ulefone Power e i due Gionee M6 Plus ed M6 hanno consumato rispettivamente il 4%, 4% e 5% di energia. Da questo risultato si deduce che i primi due device di Ulefone e Gionee dovrebbe offrire un’autonomia complessiva molto simile.

Oltre alla batteria da 6050 mAh, il dispositivo dell’azienda cinese dispone di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Lo smartphone è mosso da un processore octa-core MediaTek MT6753 affiancato da 3 GB di RAM. Il terminale monta una fotocamera posteriore Sony IMX214 da 13 mega-pixel.

Gionee-M6-Plus-hands-on-4

Attualmente, l’Ulefone Power viene proposto su GearBest ad un prezzo di 136,49 euro nella versione di colore blu oppure nella Wooden Version in flash sale a 127,39 euro con solo pochi pezzi disponibili.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.