Ulefone Power: interessanti gadget in palio per gli acquirenti [Give Away]

Secondo l’azienda produttrice, l’Ulefone Power è uno smartphone pensato per tutti coloro che, per lavoro o per divertimento, hanno bisogno di una batteria capiente e di una piattaforma affidabile e fluida.

Il device integra, infatti, una batteria da ben 6050 mAh, un processore octa-core Mediatek MT67533 GB di RAM e 16 GB di ROM oltre che, per quanto riguarda il comparto fotografico, di una fotocamera principale con sensore Sony IMX214 da 13 mega-pixel.

Con un comunicato stampa, la compagnia produttrice cinese ha appena annunciato l’inizio di una campagna Give Away per tutti coloro che acquisteranno lo smartphone tra il 22 ed il 28 settembre. Ogni giorno, la società sceglierà casualmente 6 clienti tra coloro che hanno partecipato al concorso, i quali riceveranno un caricatore con più ingressi USB tra le 3 tipologie messe in palio. I 42 fortunati vincitori del concorso inizieranno a ricevere i propri premi a partire dal prossimo 4 ottobre, ovvero al termine della festività nazionale cinese.

Cosa devo fare per partecipare al concorso?

Per partecipare a questo interessante Give Away occorrerà, innanzitutto, acquistare Ulefone Power da uno dei retailer riconosciuti ufficialmente. Successivamente, basterà compilare il form disponibile a questo indirizzo con tutti i dati richiesti ed attendere le varie estrazioni che avranno luogo tra il 22 ed il 28 settembre. Inoltre, in occasione della promozione, Ulefone Power verrà offerto al prezzo di 143.99 dollari, circa 129 euro al cambio attuale, attraverso il rivenditore TopTeck sulla famosa piattaforma Aliexpress. Nel caso foste interessati all’acquisto, non vi resta che seguire questo link e procedere con lo shopping.

cattura

Vi lasciamo ora con la nostra recensione completa dell’Ulefone Power:

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.