Ulefone Metal: ecco il video unboxing ufficiale del device

ulefone metal video unboxing

A partire dal suo lancio ufficiale, Ulefone ha rilasciato su YouTube diversi video riguardanti l’Ulefone Metal. Questi risaltavano le principali caratteristiche, sia software che hardware, offerte dal dispositivo.

Ora, l’azienda ha deciso di postare un nuovo filmato mostrando le prestazioni generali offerte dall’Ulefone Metal. Il video tratta principalmente l’unboxing del device rivelando i vari accessori inclusi come il caricabatterie, il cavo USB e la spilletta per estrarre le SIM.

Oltre ai classici accessori, il box di vendita dello smartphone include anche una flip cover e una pellicola in vetro temperato per aumentare la protezione.

Ulefone Metal Antutu

Ulefone Metal: pubblicato su YouTube il video unboxing ufficiale

Nel video è possibile vedere alcuni membri dello staff di Ulefone operare con il telefono. Da ciò è possibile osservare le prestazioni offerte dallo scanner di impronte digitali. Questo sembra essere abbastanza veloce nel leggere l’impronta e nello sbloccare il dispositivo.

Il team di Ulefone mostra anche un focus veloce sul comparto fotografico, sia sulla fotocamera posteriore che su quella anteriore. Una delle caratteristiche interessanti offerte dall’Ulefone Metal riguarda la presenza di due schede integrate nell’interfaccia utente attraverso le quali è possibile gestire il lettore musicale e la fotocamera con la galleria delle immagini.

Ulefone metal

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, vi ricordiamo che lo smartphone della società asiatica propone un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel. Il dispositivo è mosso da un processore octa-core MediaTek MT6753 affiancato da 3 GB di RAM e da 16 GB di storage interno.

Il reparto fotografico include una fotocamera posteriore Sony IMX149 da 13 mega-pixel mentre, nascosta sotto la scocca in metallo, c’è una batteria da 3050 mAh.

È possibile acquistare l’Ulefone Metal su GearBest ad un prezzo di 100,09 euro nella colorazione grigia. Il device verrà spedito dal secondo magazzino di Hong Kong in pochi giorni.

Di seguito il video unboxing del terminale proposto dall’azienda.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.