Teclast X98 Plus II e Xiaomi Roidmi 2S in offerta lampo su GearBest

gearbest logo smartphone cinesi

GearBest propone quotidianamente in offerta diversi dispositivi. Oggi vi mostriamo un flash sale riguardante l’interessante tablet dual boot Windows 10 / Android 5.1 Teclast X98 Plus II e un’offerta, attivabile tramite codice sconto, sullo Xiaomi Roidmi 2S, il caricabatterie da auto che permette di ascoltare musica ed effettuare chiamate tramite Bluetooth e la radio FM.

Teclast X98 Plus II in offerta lampo su GearBest per pochissimi pezzi

Il Teclast X98 Plus II presenta uno schermo da 9.7 pollici che ricalca, nelle dimensioni, quello dell’iPad Pro di Apple, con risoluzione 2048 x 1536 pixel. Il tablet monta un processore quad-core Intel Cherry Trail Z8300, con scheda grafica integrata HD Graphic di ottava generazione, accompagnata da 4 GB di ram LPDDR3 e 64 GB di memoria interna, espandibili tramite micro SD.

Teclast X98 Plus II

Questo tablet è proposto a 145,59 euro nella colorazione grigia e ne sono disponibili unicamente 28 unità. Proprio per la scarsità di pezzi, nonostante l’offerta sia valida ancora per un giorno e 6 ore, è possibile che le scorte andranno esaurite in molto meno tempo. Ricordiamo che è attivabile gratuitamente la spedizione “Priority Line – Italy Express“, che consentirà di ricevere il prodotto senza incorrere negli oneri doganali.

Xiaomi Roidmi 2S in offerta con codice sconto

Lo Xiaomi Roidmi 2S è un piccolo caricabatteria per auto a 2 porte USB che, però, nasconde delle interessanti funzioni smart, ovvero permette, tramite la connessione Bluetooth con lo smartphone, di inviare l’audio proveniente da quest’ultimo su di una specifica frequenza radio, in modo da poter essere ascoltato direttamente dall’autoradio.

Xiaomi Roidmi 2S GearBest

Grazie al codice sconto “GB2SCN” sarà possibile acquistare lo Xiaomi Roidmi 2S a soli 13,64 euro nella versione cinese che differisce da quella internazionale solo per il libretto di istruzioni tradotto in inglese.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.