Smartisan T3, svelato il possibile prezzo per la variante da 3 GB di RAM

Il 18 ottobre, Smartisan terrà una conferenza stampa a Shanghai dove potrebbe annunciare il suo nuovo top di gamma, lo Smartisan T3. È ormai già da molto tempo che tutti i fan della società sono in attesa di vedere il nuovo flagship, anche perché ultimamente è stato oggetto di numerosi rumor e indiscrezioni.

Le ultime news provenienti dal web hanno riportato che il nuovo device dovrebbe essere presentato in due versioni: una denominata Smartisan T3 e l’altra Smartisan T3L.

smartisan t3 certificazione 3c

Smartisan T3 e T3L: emersi nuovi dettagli su entrambi gli smartphone

La prima versione dovrebbe portare il numero di modello SM901 ed essere mossa da un processore Snapdragon 820. La seconda variante, invece, dovrebbe identificarsi con il numero di modello SM919 e avere una CPU Snapdragon 821.

Altre differenze tra i due modelli dovremmo trovarle nella diagonale del display, presumibilmente prodotto da JDI, e nelle memorie. Lo Smartisan T3 dovrebbe essere dotato di un display da 5.2 pollici e dovrebbe disporre di 3/4 GB di memoria RAM. Lo Smartisan T3L, invece, dovrebbe essere caratterizzato da uno schermo da 5.7 pollici e possedere 4/6 GB di RAM.

Smartisan T3 foto KJuma

Secondo gli ultimi render trapelati sul web, entrambi i terminali della società cinese dovrebbero disporre di un sensore di impronte digitali di forma circolare posto al di sotto del display.

Altre caratteristiche tecniche rivelate dalle ultime indiscrezioni includono un amplificatore audio dedicato con chip LT1057, il supporto alla ricarica rapida QC 3.0 e un ingresso USB Type-C che dovrebbero essere presenti su entrambi i telefoni del brand cinese.

Secondo alcuni insider di Weibo, il T3 dovrebbe essere proposto ad un prezzo di partenza di 2.499 yuan (circa 334 euro) per la variante da 3 GB di RAM. Non sappiamo, però, nulla riguardo i possibili prezzi di commercializzazione delle altre varianti del telefono.

Smartisan T3 foto KJuma

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.