Oukitel U7 Plus vs Bluboo Maya vs HomTom HT17 Pro: fotocamere a confronto

Oukitel U7 Plus vs Bluboo Maya vs HomTom HT17 Pro

Negli ultimi anni abbiamo visto come le aziende produttrici di smartphone hanno svolto passi da gigante riguardo le fotocamere. Ci affidiamo sempre di più ai nostri device per scattare foto, non solo per immortalare i momenti della nostra vita quotidiana, ma anche per ricordare viaggi, avvenimenti importanti e così via. Capita spesso, però, che su dispositivi più economici la fotocamera rappresenti uno dei punti deboli più comuni.

Oukitel ha deciso di pubblicare un video su YouTube che mostra le prestazioni offerte dalla fotocamera del suo U7 Plus comparandole con quelle delle fotocamere del Bluboo Maya e dell’HomTom HT17 Pro. Per scattare foto quanto più migliori, il sensore posteriore deve avere un giusto rapporto tra numero di pixel, apertura focale, esposizione e così via.

Oukitel U7 Plus vs Bluboo Maya vs HomTom HT17 Pro

Oukitel U7 Plus, Bluboo Maya o HomTom HT17 Pro?

Per scoprire se un dispositivo scatta delle foto migliori rispetto ad un altro, bisogna per forza effettuare un confronto. In questo caso, Oukitel ha deciso di realizzare un video che mostra alcuni scatti ed un video catturati dai tre device, ovvero l’Oukitel U7 Plus, il Bluboo Maya e l’HomTom HT17 Pro.

Oukitel U7 Plus vs Bluboo Maya vs HomTom HT17 Pro

Tutt’e tre gli smartphone hanno un prezzo simile e lo stesso numero di pixel sulla fotocamera posteriore. L’Oukitel U7 Plus, il Bluboo Maya e l’HomTom HT17 Pro, infatti, sono caratterizzati da una fotocamera principale da 13 mega-pixel, ma le foto, i video e i selfie risultatano essere qualitativamente molto diversi.

Oukitel U7 Plus vs Bluboo Maya vs HomTom HT17 Pro

Dalle foto proposte dall’azienda, sembra che l’U7 Plus offra una definizione, delle tonalità dei colori e un livello di dettagli migliori rispetto agli altri due dispositivi.

Naturalmente, non possiamo dare un giudizio obiettivo su questo confronto tra i 3 telefoni, in quanto non da noi stessi realizzato bensì dall’azienda produttrice, ma è comunque possibile farsi un’idea delle potenzialità dei sensori di questi dispositivi dando un’occhiata al video sottostante.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.