Meizu PRO 7: potrebbe essere lanciato il 13 settembre

Meizu PRO 7 back-cover leaked

Meizu ha tenuto oggi una conferenza stampa nella quale ha annunciato il nuovo phablet Meizu M3 Max. Quest’ultimo dispositivo si rivolge a tutti gli utenti amanti di un prodotto dal display con dimensioni generose. Oltre questo, poi, sono stati lanciati un nuovo zaino e una particolare SIM.

Tuttavia, dopo questo evento, l’azienda ha già programmato una nuova manifestazione che si terrà il 13 settembre. In tale occasione, l’azienda cinese dovrebbe annunciare il suo nuovo top di gamma: il Meizu PRO 7.

Meizu PRO 7 renders

Meizu PRO 7: annuncio previsto per il 13 settembre?

Secondo le ultime indiscrezioni, il brand cinese dovrebbe ritornare ad affidarsi alla serie dei SoC Exynos di Samsung. Il Meizu PRO 7, quindi, dovrebbe essere mosso dall’Exynos 8890.

Le ultime informazioni provenienti dalla Cina rivelano che, al fianco del nuovo device, la società potrebbe rilasciare la nuova Flyme OS 6. È, infatti, passato quasi un anno da quando Meizu ha annunciato la Flyme 5.

È giunto il momento, quindi, di vedere la nuova release dell’interfaccia proprietaria dell’azienda. È possibile, però, che il Meizu PRO 7 non sarà commercializzato già con la Flyme 6 pre-installata. Lo scorso anno, infatti, abbiamo visto che il sistema operativo Flyme 5 è stato annunciato in Cina assieme al PRO 5, ma è stato rilasciato per il dispositivo solo dopo pochi mesi.

Meizu PRO 7 renders

Per quanto riguarda il PRO 7, a differenza dell’attuale Meizu PRO 6, questo dovrebbe essere dotato di un processore Samsung Exynos 8890 con CPU octa-core e due tagli di memoria RAM da 4/6 GB.

In base alle recenti foto trapelate sul web, la società dovrebbe utilizzare un display Dual Edge da 5.7 pollici di diagonale. Per quanto concerne il comparto fotografico, dovrebbe adottare una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel.

Anche i presunti prezzi del nuovo flagship sono trapelati su Internet. Secondo alcune fonti, il Meizu PRO 7 con 4 GB di RAM potrebbe costare 2.799 yuan (circa 375 euro al cambio attuale) mentre la variante da 6 GB del device sarebbe messa in vendita a 3.099 yuan (circa 416 euro).

Flyme OS 5.1.5.0G update

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.