IFA 2016: Anker presenta le nuove powerbank da 5.000 e 20.000 mAh

Anker Powercore 5000 mAh

In occasione dell’IFA 2016 il produttore cinese di accessori Anker, nonostante non sia presente ufficialmente con uno stand, ci ha concesso un incontro per presentarci ufficialmente tre nuovi prodotti che sono (e saranno) presto disponibili sul mercato.

Anker Powercore 5000 mAh

Parliamo innanzitutto della Anker PowerCore Slim da 5000 mAh, una powerbank dalle dimensioni davvero contenute caratterizzata da un particolare design.

Il dispositivo è dotato della tecnologia di ricarica rapida Power IQ che consente il rilevamento automatico della tensione e del dispositivo connesso.

L’accessorio è disponibile all’acquisto ad un prezzo di 29,99 euro su Amazon.it.

Anker Powercore Speed 20000 QC

La PowerCore Speed 20000 QC, invece, è caratterizzata da ben 20.000 mAh e dal supporto al protocollo di ricarica rapida Quick Charge 3.0 su una delle due porte USB di output.

Il dispositivo è disponibile all’acquisto sul sito del produttore (e presto anche su Amazon) ad un prezzo di 49,99 dollari, circa 45 euro al cambio attuale.

Anker Powerline Kevlar

Il terzo accessorio, infine, non è altro che un cavo micro USB telato in kevlar in colorazione rossa realizzato in maniera impeccabile con resistenza a torsioni e arrotolamenti.

Anker Powerline Kevlar

Il cavo è disponibile all’acquisto su Amazon al prezzo scontato di 8,99 euro con spedizione Amazon Prime.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.