Elephone S7, pubblicato un video hands-on dello smartphone di punta dell’azienda

Elephone s7

Elephone pubblica sul suo canale YouTube ufficiale un nuovo video teaser del prossimo telefono di punta dell’azienda, l’Elephone S7.

Come è possibile notare, questo video si presenta come un hands-on del telefono, di prossimo lancio, nel quale ci vengono presentate alcune caratteristiche salienti dello stesso.

Il video hands-on dell’Elephone S7

Il telefono presenterà uno schermo da 5.5 pollici senza cornici con risoluzione Full HD 1980 x 1020, protetto da un vetro 2.5D. Il processore che muoverà il dispositivo sarà un deca-core MediaTek Helio X20 e ne saranno commercializzate tre versioni, rispettivamente con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, 3 GB e 32 GB e 4 GB di RAM e 64 GB di storage.

La back cover dell’Elephone S7 sarà realizzata con una speciale tecnologia a 15 strati che gli donerà un effetto cromatico davvero particolare e verrà lanciata con Android 6.0 Marshmallow pre-installato ad un prezzo che, secondo l’azienda, sarà particolarmente competitivo e le prevendite dovrebbero essere annunciate molto presto.

Vi lasciamo ora con il nuovo video hands-on dell’Elephone S7:

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.