Elephone S7: minima sporgenza della fotocamera posteriore

Elephone S7

Elephone ha da poco annunciato il suo ultimo smartphone denominato Elephone S7, presto disponibile in 3 varianti. Il device in questione è mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X20, affiancato da una GPU Mali da 780 MHz. All’interno della scocca metallica è posta una batteria da 3000 mAh.

Il display dell’Elephone S7 è un’unità da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel con design bezel-less. Il dispositivo, inoltre, dispone di un lettore di impronte digitali integrato nel pulsante home e monta il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Elephone S7

Elephone S7: nuovi dettagli sul design della fotocamera posteriore

Gli ingegneri di Elephone hanno dichiarato che, dopo diverse prove e test, sono riusciti a fare un ottimo lavoro per quanto riguarda l’implementazione della fotocamera posteriore. L’obiettivo principale in Elephone era quello di mantenere lo spessore del device il più sottile possibile e di non creare quella fastidiosa sporgenza del sensore principale.

Vi ricordiamo che il telefono monta una fotocamera da 13 mega-pixel che, da quanto è possibile osservare in una fotografia diffusa da Elephone, presenterebbe un rilievo molto più lieve rispetto a quanto proposto da Samsung sui Galaxy S7 Edge e Galaxy Note 7. Da considerare, però, c’è che i due smartphone di Samsung presentano un comparto fotografico totalmente diverso da quello proposto dal telefono di Elephone.

Elephone S7 sporgenza fotocamera

Tornando all’Elephone S7, questo presenta un sensore frontale da 5 mega-pixel. Altre caratteristiche includono il supporto dual SIM e la presenza della banda 20. Molto probabilmente il dispositivo verrà aggiornato in futuro al nuovo Android 7.0 Nougat.

Come già precisato, il terminale è stato ufficializzato dal brand cinese in 3 varianti che differiscono in memoria RAM e ROM. Il modello base dello smartphone avrà 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno, quello di fascia media disporrà di 3/32 GB mentre la versione top-end porterà in dote ben 4/64 GB.

Elephone S7 sporgenza fotocamera

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.