Chuwi HiPower: ecco la powerbank da 10050 mAh con Quick Charge 3.0

Chuwi hipower

Dopo il lancio sul mercato del Chuwi Ublue, l’azienda annuncia l’arrivo della Chuwi HiPower, ovvero la prima powerbank del produttore.

Scopriamo insieme le specifiche tecniche ed il prezzo di vendita.

Chuwi hipower

Chuwi HiPower da 10050 mAh con Quick Charge 3.0

Stiamo parlando di una powerbank con capacità da 10050 mAh ed un peso di 195 grammi, la cui batteria integrata è prodotta da LG e Panasonic.

La ricarica rapida è garantita dal supporto al recente Qualcomm Quick Charge 3.0, oltre alla tecnologia AiCharge compatibile con Apple e BC1.2. Sono presenti 2 ingressi input ed output con potenza di 18W. Il tutto è controllato dal circuito di protezione prodotto da Texas Instruments, con il quale scongiurare eventuali problemi elettrici.

Sono inoltre presenti 4 LED di stato, tramite i quali visualizzare la carica residua della powerbank.

Se foste interessati, la Chuwi HiPower è disponibile sullo store online asiatico BangGood ad un prezzo di 20,87 euro. Attualmente non risulta ancora disponibile la spedizione qua in Italia, ma vi terremo aggiornati non appena sarà possibile acquistarla.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.