360 N4A: un nuovo smartphone in arrivo con rivestimento in oro?

360, precedentemente conosciuta come QiKu, ha rilasciato quest’anno due dispositivi molto interessanti. Circa un mese fa, infatti, ha presentato due nuovi smartphone denominati Q5 e Q5 Plus con doppia fotocamera posteriore e ora si appresta a lanciare un nuovo terminale denominato 360 N4A.

L’attuale generazione, ovvero l’N4S, dispone di una batteria da ben 5000 mAh, quindi il nuovo telefono potrebbe ereditare questa caratteristica. Secondo un teaser ufficiale postato su Weibo, l’azienda cinese lancerà il 360 N4A il mese prossimo.

360 N4A: l’azienda potrebbe lanciare presto un nuovo smartphone

L’immagine pubblicata sul social network mostra le linee estetiche del pannello frontale del terminale e una scritta in cinese che si riferisce al colore oro e, anzi, la traduzione letterale sarebbe “vero oro“. Secondo alcune fonti, questo potrebbe indicare addirittura che il 360 N4A potrebbe essere caratterizzato da un corpo realizzato con inserti in vero oro, molto più probabimente presentando una placcatura in oro.

360 n4a teaser

Purtroppo la società non ha rivelato nessun altro dettaglio sul nuovo smartphone, come ad esempio le specifiche tecniche. Tuttavia, il recente annunciato N4S è giunto come una versione leggermente aggiornata dell’originale 360 N4.

Quest’ultimo, infatti, è caratterizzato da una batteria più capiente, un comparto fotografico aggiornato e un corpo in metallo ma presenta gli stessi processore, RAM e memoria interna.

Si presume, quindi, che il nuovo dispositivo manterrà il display da 5.5 pollici Full HD e un processore deca-core MediaTek Helio X20 da 2 GHz. Il chip, poi, potrebbe essere affiancato da 4 GB di RAM ed essere venduto nei tagli di memoria interna da 32/64/128 GB. Anche la fotocamera posteriore potrebbe rimanere la medesima con un sensore da 16 mega-pixel, accompagnata da una frontale da 8 mega-pixel.

L’N4A, quindi, non sarà diverso dalla variante standard, forse rappresentando solo un’edizione lussuosa di questo. In ogni caso, dovremo aspettare fino al 13 ottobre per il lancio ufficiale del nuovo terminale.

360-logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.